Oof, limited edition in denim al White

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L’azienda trevigiana Nyky lancia sul mercato un nuovo marchio: si tratta di Oof, brand di outerwear caratterizzato da giubbotti double face, impermeabili, sportivi e coloratissimi. Il marchio ha debuttato alla scorsa edizione di White presentando la collezione autunno/inverno 2016-17. Alla prossima edizione del salone, che avrà luogo a Milano dal 27 al 29 febbraio, presenterà una limited edition realizzata in denim. I piumini Oof, realizzati in nylon,  sono reversibili e funzionali e sono adatti all’uomo che alla donna per cui sono disponibili, rispettivamente, in tre e quattro varianti. Oof, attualmente, è distribuito in Europa, Giappone e Canada.

Nyky ha chiuso il 2015 con un fatturato pari a 13 milioni di euro, in crescita del 30% rispetto al 2014. L’obiettivo per il 2016 è quello di arrivare a quota 16 milioni. L’azienda, che oltre all’appena nato Oof controlla anche i marchi Momonì e Attic and Barn, è nata nel 2008 per il volere di Alessandro e Michela Biasotto. Nyky, inoltre, distribuisce in Italia i brand francesi Mes Demoiselles e Suncoo.